Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Miller positivo al Covid

MotoGP news – L’australiano attraverso i suoi profili social ha confermato di esser risultato positivo al Covid, non dovrebbe però mancare alla presentazione del team Ducati che è stata strategicamente spostata al 7 febbraio. Fortunatamente Miller sta bene, non ha sintomi e punta a esserci per i test di Sepang
Jack Miller  era pronto per tornare in Europa, dopo aver passato in Australia la pausa invernale, ma ha dovuto rivedere i suoi piani perché è risultato positivo al Covid. L’australiano lo ha reso noto sui social, aggiungendo inizialmente che non avrebbe potuto essere presente alla presentazione della squadra Ducati in programma il 28 gennaio, a Borgo Panigale. La presentazione però è stata subito posticipata al 7 febbraio e quindi la presenza del pilota australiano non dovrebbe essere in discussione.

Sta bene
Ad accompagnamento del post ha scritto: “L'ho schivato per così tanto tempo e ora è arrivato e mi ha colpito! Fortunatamente stiamo tutti bene e in salute. Non vedo l'ora di tornare con il team di Ducati”. Dunque Miller sta bene, non ha alcun sintomo e spera di riprendersi in fretta. L’obiettivo è quello di essere presente al primo test stagionale, in programma dal 5 al 7 febbraio sul circuito di Sepang, in Malesia. Si tratta di un test molto importante, in cui potrà provare per la prima volta la moto che avrà per la stagione 2022.

Un 2022 dal sapore deciso
Quella che sta per iniziare sarà per lui la seconda stagione con i colori del team ufficiale, nella quale potrebbe puntare al titolo iridato, se riuscirà a trovare la costanza che finora gli è mancata. Dopo aver assaggiato la vittoria nel 2021, nel 2022 gli viene chiesto molto di più, nel box avrà accanto Francesco Bagnaia, il vice-campione in carica, nonché suo primo rivale con la Desmosedici GP22.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento