Salta al contenuto principale

MotoGP 2019, Marquez: “Obiettivi: titolo squadre e confermarsi nel 2020” - Orari TV

MotoGP news – L’unico titolo ancora da consegnare a Valencia sarà quello dei team, e Marc Marquez ce la metterà tutta per regalare a Honda anche la terza corona. Lo spagnolo è pronto per scendere in pista e durante il fine settimana proverà già materiale nuovo in vista del prossimo anno
Marquez vuole tutto
L’ultimo appuntamento stagionale si terrà a Valencia, questo fine settimana, e in MotoGP resta da assegnare ancora il titolo delle squadre. Dopo la straordinaria stagione che Marc Marquez ha svolto, lo spagnolo punta a conquistare anche la terza delle tre corone, dopo aver vinto il titolo dei piloti in Thailandia e il titolo costruttori in Giappone. Questa volta sarà però combattutissima con il team ufficiale Ducati, da cui ad oggi il team Repsol Honda paga due punti di ritardo. Marquez dovrà puntare a fare un ultimo sforzo per conquistarla, sperando anche che il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo (a quota 25 punti finora in campionato) possa aiutarlo. Il 26enne ha dichiarato: “Prima di tutto voglio ringraziare tutto coloro che sono venuti a Cervera e festeggiare, è sempre molto speciale fare questa festa e avere mio fratello al mio fianco anche lui da campione del mondo, è stato qualcosa di veramente speciale. Adesso è ora di tornare al lavoro. Abbiamo nel mirino l’obiettivo di vincere il titolo delle squadre a Valencia, ma anche guardare già al 2020. Proveremo altre opzioni durante il fine settimana, prima di poterci dedicare totalmente ai test dopo la gara. Proverò a fare un’altra bella gara per lo spettacolo, dato che questa sarà l’ultima prova prima dell’inverno”. Marquez è pronto ad affrontare gli avversari su una pista dove in passato è già riuscito a vincere e dove punta a concludere al meglio questa sua stagione che, guardando il suo palmares, è stata (quasi) impeccabile.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8 per seguire tutto il fine settimana “valenciano”.

Aggiungi un commento