Salta al contenuto principale

Ducati, ecco le tribune in MotoGP e SBK

I tifosi della casa di Borgo Panigale potranno godersi lo spettacolo delle “rosse” in MotoGP e in Superbike nelle tribune allestite appositamente nei round italiani. Il primo appuntamento è a Imola, questo fine settimana, e poi seguiranno il Mugello e le due tappe a Misano
Il tifo per la "rossa"
Il primo round di Superbike e MotoGP che sarà disputato in territorio italiano sarà il quinto appuntamento delle derivate di serie, in scena questo fine settimana all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove i portacolori della casa di Borgo Panigale Chaz Davies e Marco Melandri daranno il massimo per vincere nuovamente davanti al pubblico italiano, come aveva fatto il gallese nel 2016. I tifosi Ducati che vorranno stare in questa speciale tribuna allestita per loro, potranno comprare il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o sul sito ufficiale e questo comprende una serie di servizi speciali per godersi al meglio il fine settimana: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.
Questo fine settimana, inoltre, ci sarà una sorpresa per chi siederà in tribuna Ducati (situata in prossimità della Variante Bassa): i due piloti Chaz Davies e Marco Melandri andranno infatti a salutare di persona i tifosi.
I prossimi appuntamenti con le tribune Ducati saranno al Mugello con la MotoGP, dal 2 al 4 giugno, per tifare i piloti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, dal 16 al 18 giugno con la Superbike a Misano, che ospiterà anche la MotoGP qualche mese più tardi, a settembre, dall'8 al 10. Il prezzo dei biglietti parte da 100 euro, maggiori informazioni si potranno trovare sul sito ufficiale Ducati.
Non perdete questa grande opportunità per tifare tutti insieme i piloti Ducati!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento