Salta al contenuto principale

“Fausto Gresini, storia di un sognatore”: in vendita il libro

Il libro che racconta la storia e la persona di Fausto Gresini è ora disponibilr. Ecco le tre date di presentazione del libro, scritto dal giornalista Marco Masetti in collaborazione con Mirko Lazzari ed Enrico Borghi
Le grandi avventure dell'imolese
A un anno e quattro mesi dalla scomparsa prematura di Fausto Gresini è possibile acquistare il libro che lo racconta, pilota, team manager e soprattutto uomo. Due titoli mondiali vinti da pilota nella classe 125 nel 1985 e 1987, la volontà poi di costruirsi il proprio team, il Gresini Racing, con cui ha inanellato grandi risultati come cinque titoli vinti con una struttura di riferimento nel mondo dei top team privati della MotoGP. La sua storia è raccontata nel libro “Fausto Gresini, storia di un sognatore” scritto da Marco Masetti in collaborazione con Mirko Lazzari ed Enrico Borghi ed è acquistabile, in italiano e in inglese.

Le informazioni sulle presentazioni
Il libro traccia le tappe della vita e della doppia carriera di Fausto Gresini, un personaggio assolutamente al di fuori dell’ordinario, per capacità, ambizione, visione, determinazione nel perseguire gli obiettivi. La prima presentazione del libro avverrà lunedì prossimo, il 20 giugno, alla Rocca Sforzesca di Imola, alle ore 18.30. A seguire verrà presentato anche il 1º luglio alla Nenni Square a Faenza alle 21.30 e anche il 1º settembre nel paddock della MotoGP, a Misano, prima che inizi il Gran Premio di San Marino. Tutti luoghi simbolo e importanti per la famiglia Gresini, per raccontare la straordinaria vita di Fausto, che per coraggio, determinazione, forza di volontà ed estro può essere di ispirazione.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento