Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Cairoli saluta i tifosi

MXGP news – Dopo la prova di Mantova, disputata lo scorso fine settimana, è arrivato il momento per il siciliano di appendere il casco al chiodo. Tony Cairoli ha ringraziato i tifosi che l’hanno sostenuto nella sua lunga carriera, che termina con nove titoli iridati, e da oggi è pronto a iniziare una nuova vita
Image
MotoGP
Ciao Tony!
One Last ride. Speravo di non dover mai scrivere questo post”. Inizia così il messaggio che Tony Cairoli ha voluto condividere sui social per salutare tutti gli appassionati che dal 2001 ad oggi l’hanno seguito, spinto e incoraggiato mentre lui scriveva nuove pagine di storia del campionato di Motocross. Il pilota di Patti ha vinto nove titoli mondiali, ha fatto numeri che rimarranno impressi nella storia, ma ora all’età di 36 anni è arrivato il momento di cambiare vita e voltare pagina.

"Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo viaggio"
Nel post sui social ha poi continuato: “Ebbene sì è arrivato il momento di voltare pagina. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo viaggio e che mi hanno sempre dato il meglio. Un abbraccio e anche voi mi mancherete moltissimo il tifo e il supporto che dimostrate non ha eguali.  Stay tuned more news coming soon!” (State connessi, presto arriveranno più notizie) La sua carriera si è conclusa con la prova disputata a Mantova, dove è stato incoronato campione Jeffrey Herlings, il quale si è inchinato al “Re” siciliano, colui che per molti è stato la leggenda di questa disciplina. Il suo addio definitivo al mondo delle moto è arrivato pochi giorni prima di quello di Valentino Rossi, che avverrà questo fine settimana sul circuito di Valencia. Due dei grandi piloti italiani hanno posto la parola fine alla propria carriera nello stesso anno, dopo aver insegnato grandi cose ai rivali e aver messo in mostra il proprio talento. È arrivato il momento di chiudere questo capitolo importante, di cambiare vita, e di guardare oltre.

Aggiungi un commento