Rispetto alla precedente versione il Fly è più curato e lussuoso, con abbondanza di plastiche verniciate alternate a cromature. Il motore moderno è sempre raffreddato ad ara, disponibile in due sole cilindrate: 50 e 125. Le dimensioni sono sempre compatte, anche se il nuovo Fly è più abitabile, mantiene la pedana piatta, una sella comoda ma sempre un po' corta per ospitare due persone. Il motore del 125 è il nuovo 3 valvole, più brillante e dai consumi ancora più contenuti, il nuovo telaio rende il Fly più stabile mentre i freni montano ora una coppia di dischi. Sempre elevata la capacità di carico: pedana piatta, capiente vano sottosella (due caschi jet) e un piccolo sportellino dietro lo scudo.
Perché sì
Il restyiling ha reso il Fly più lussuoso: l'assemblaggio è più curato, i dettagli e le plastiche sono di buona qualità - Il nuovo freno a disco posteriore del 125 è più sicuro ed è ben modulabile - Il moderno motore 3 valvole del 125 è più brillante e consuma ancora meno
Perché no
Lo spazio per gli occupanti è limitato da una sella corta e poco imbottita per il passeggero - La protezione dall'aria è discreta ma lo scudo stretto e la mancanza di un parabrezza si fanno sentire d'inverno - I freni del 50 sono a disco e a tamburo, peccato che il restyiling non abbia portato a una maggiore sicurezza in frenata anche su uno scooter adatto ai giovanissimi