Non assomiglia ai tradizionali scooter a ruote alte, ma come tutti i modelli targati di questo marchio austriaco ha una linea molto personale con uno scudo alto occupato dai grandi fari sporgenti. Comodo e spazioso, ha una pedana ampia e profonda e una sella lunga e ben imbottita in gradi di ospitare comodamente un passeggero anche per lunghe trasferte. Nonostante le dimensioni generose, il Soho è agile nel traffico e ha una ciclistica a punto, il motore raffreddato a liquido non è molto brillante ma in compenso beve pochissimo; i freni sono ben modulabili ma manca un po’ di protezione dall’aria.
Perché sì
Pedana poggiapiedi: piatta e molto ampia, ci stanno borse e sacchi della spesa – Frenata: efficace, i due dischi sono ben tarati per le prestazioni del Soho – Sella: ha un'imbottitura comoda ed è accogliente per due persone
Perché no
Passeggero: sta un po' stretto - Scudo: il design particolare del Soho lascia scarsa protezione alle gambe - Prestazioni: il motore punta sulla regolarità d'erogazione e sui bassi consumi, ma non è molto brillante - Vibrazioni: si avvertono sulla pedana a velocità sostenuta