Cinquantino sportivo dalle linee tradizionali, con la pedana piatta ricoperta di alluminio, lo scudo con due fari grandi e una griglia che simula la presenza di un radiatore (il motore è raffreddato ad aria). Le grafiche sono accese, la marmitta è rovesciata, in perfetto stile racing, il freno anteriore ha il profilo a margherita mentre dietro c'è un più pigro freno a tamburo. Il motore è brillante in partenza, le sospensioni un po' durette e la sella poco imbottita non aiuta.
Perché sì
Nonostante l’impostazione sportiva ha una pedana piatta spaziosa che lo rende abitabile ai piloti più alti – Lo spunto del motore 2 tempi da quasi 4 cavalli è brillante – La protezione dello scudo avvolgente è elevata per le gambe, il busto va protetto con un parabrezza
Perché no
Le sospensioni tarate rigide si fanno sentire sul pavè – Il freno posteriore a tamburo ha poco mordente e va tirato con forza – Il prolungamento dello scudo protegge bene ma interferisce con le gambe dei piloti più alti