Interessante interpretazione del veicolo a tre ruote da parte di CRP: la parte posteriore è quella del Fenice, a cui vengono aggiunte all’avantreno due ruote basculanti e un nuovo frontale. Anche il Trio, molto compatto e leggero, è un veicolo elettrico, con motore brushless da 2 kW e batterie al litio nel sottosella e la pedana piatta che garantisce una buona capacità di carico. Le ruote sono da 10” che danno agilità allo scooter ma temono rotaie e pavè, anche se le due ruote anteriori aumentano la stabilità. La sella è bassa da terra ed è adatta a piloti di tutte le taglie.
Perché sì
Stabilità: le due ruote anteriori danno più sicurezza e il peso ridotto facilita il controllo del mezzo - Prestazioni: brillanti in città grazie al motore potente il giusto e il peso contenuto - Sella: bassa da terra e confortevole, il Triò è adatto a piloti di tutte le taglie
Perché no
Passeggero: ha poco spazio sulla sella e le gambe sono vicine al pilota - Sospensioni: rigide, mal digeriscono rotaie e pavè - Freni: tutti a disco ma poco potenti, vanno azionati con decisione