Ha linee classiche e la carrozzeria bicolore tipica di molti scooter neo retrò anche a benzina. Questo scooter cittadino è disponibile con due motorizzazioni: 3 kW omologato come ciclomotore e 5 kW, equivalente a un 125 e guidabile con patente A1. L’autonomia è di 60 km ma se si aggiunge una seconda batteria nel sottosella (optional) si superano i 100 mentre nella versione da 5 kW si possono percorrere fino a 95 km. Curato nei dettagli e full optional, il Sicily ha anche un lettore mp3 dove caricare canzoni da ascoltare in movimento approfittando della silenziosità del motore elettrico.
Perché sì
Prestazioni: brillanti non solo in città, l'acceleratore è ben dosato per partire senza strappi - Pedana: piatta e ben sfruttabile, ci stanno piloti di tutte le taglie e la capacità di carico è elevata - Batterie: comoda la possibilità di alloggiarne due sotto la sella
Perché no
Sospensioni: un po’ troppo dure in città e si trasmettono su sella e manubrio - Tempo di ricarica: elevato, ma chi ha fretta può dotarsi di una seconda batteria – Prezzo: più alto degli altri modelli della gamma
Galleria
CRB Sicily
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.