Salta al contenuto principale

WDW 2022, sold out tutte le Ducati Panigale della Race of Champions

WDW news – Tutte le 15 Panigale V4 S che hanno disputato la gara nella giornata del sabato del WDW sono già state vendute. Per questi pezzi unici da collezione sono bastati appena alcuni giorni e in alcuni casi è stata una questione di minuti…
Di Miller, Bagnaia e Zarco le prime a essere vendute
Quindici piloti sabato scorso, durante la festa del WDW 2022, hanno partecipato alla Race of Champions alla guida delle Ducati Panigale V4 S che subito dopo sono state messe in vendita on-line e hanno riscosso immediatamente grande successo. Si tratta di pezzi unici da collezione, personalizzati con le livree di gara dei piloti e con l’incisione al laser sulla testa di sterzo del logo con il nome di ciascuno di essi. La prima moto a esser stata venduta è stata la numero 43 di Jack Miller, seguita dalla numero 63 di Pecco Bagnaia vincitore della gara e dalla numero 5 di Johann Zarco. Nelle successive ore, poi, sono state vendute tutte le altre.

"Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti"
Patrizia Cianetti, Marketing & Communications Director di Ducati, ha raccontato: “La Lenovo Race of Champions è stata, insieme alla parata dei Ducatisti, il contenuto più emozionante di questa undicesima edizione del World Ducati Week. Le decine di migliaia di tifosi collegati al live streaming o davanti alle TV internazionali che hanno trasmesso la gara, insieme al tifo straordinario dalle tribune del circuito, confermano ancora una volta la capacità di Ducati di dare vita a esperienze uniche che alimentano la passione e l’entusiasmo dei tifosi del brand di tutto il mondo. Il successo della vendita on-line delle Panigale V4 S rinforza ulteriormente questo risultato”. Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati, ha aggiunto: “Le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions sono pezzi unici da collezione. Il successo a livello globale della gara ha contribuito ulteriormente al valore delle stesse. Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti: un modo per ringraziarli e per continuare ad alimentare il loro entusiasmo per le nostre moto”. La vendita è stata on-line e Milicia ha spiegato: “Così abbiamo esteso e migliorato l’esperienza dei Ducatisti e, in questo caso specifico, abbiamo dato accesso immediato a tutti alla stessa ora in tutto il mondo. La velocità con cui le moto sono state vendute conferma che in tanti erano connessi in attesa dell’apertura della piattaforma”.
Aggiungi un commento