Salta al contenuto principale

MotoGP, un altro infortunio per Cal Crutchlow

MotoGP news – Dopo aver rimediato la frattura dello scafoide sinistro alla prima di campionato, ed essere passato dalla sala operatoria prima dei GP di Misano per ridurre la sindrome compartimentale al braccio destro, ora Cal Crutchlow deve fare i conti con un altro infortunio. L’inglese ieri è scivolato nel paddock e si è lesionato i legamenti della caviglia sinistra
Image
MotoGP
Ci prova
Pare proprio che la sfortuna quest’anno abbia preso di mira Cal Crutchlow. L’inglese, infatti, ha rimediato il terzo infortunio nel giro di due mesi e quest’ultimo è nato proprio da un incidente davvero banale. Tornato nel paddock in Catalogna, a Barcellona, dopo aver saltato i due appuntamenti di Misano per il problema di sindrome compartimentale al braccio destro, l’inglese è scivolato dopo esser uscito dal centro dove vengono fatti i tamponi per il Coronavirus. Risultato? Si è lesionato i legamenti della caviglia sinistra come confermato dal Dr. Max Ibañez, membro del team del Dottor Mir. Nonostante la sfortuna, Cal e il team LRC faranno del loro meglio per iniziare regolarmente il GP di Catalogna domani, sperando che le condizioni fisiche gli permettano di essere in pista questo weekend.
La stagione dell’inglese aveva ricevuto subito una battuta d’arresto al primo appuntamento stagionale, a Jerez, quando in una caduta nel warm up si era fratturato lo scafoide sinistro, operato qualche giorno dopo a Barcellona. Successivamente è tornato in sala operatoria per ridurre la sindrome compartimentale, di cui aveva condiviso foto e video anche sul suo profilo Instagram. Lo attende dunque un altro weekend in salita, questa volta sul circuito catalano, mentre Honda, ancora a digiuno da podi, farà del suo meglio per tornare a stare nelle posizioni che contano, con Alex Marquez e Takaaki Nakagami.
Ecco gli orari diretta TV Sky e TV8 per non perdervi l'ottavo appuntamento stagionale.
Guardate il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.

Aggiungi un commento