MotoGP 2023, Bezzecchi duro su Marc Marquez: "Il pilota più scorretto della MotoGP"

MotoGP news - La gara di Marco Bezzecchi nel Gran Premio di Valencia non è durata neanche un giro a causa del contatto avuto con Marc Marquez. Il romagnolo non l'ha mandata giù

MotoGP 2023, Bezzecchi duro su Marc Marquez: "Il pilota più scorretto della MotoGP"

Le forti parole di Bezzecchi su Marc Marquez
Marco Bezzecchi ha chiuso alla terza curva il Gran Premio di Valencia, a causa di un contatto con Marc Marquez, e ha un'opinione chiara di quanto successo: “Non c’è niente da spiegare, mi ha colpito e sono caduto. Questo è quello che è successo. Per fortuna sto bene, ho un po' di dolore alla spalla e al piede sinistro". Come mai Marc non ha ricevuto alcuna sanzione? Il portacolori del team Mooney VR46 la vede così: "Perché lui è Marc Marquez e nessuno gli fa niente. Gli steward non toccano mai Marc e lui è il pilota più sporco della MotoGP”.

Il tentativo di chiarimento
Successivamente Bezzecchi è andato al camion di Marc Marquez per chiarire quanto accaduto ma lle cose non sono andate come l'italiano sperava. Bezzecchi ha raccontato a Dazn: "Gli ho chiesto perché avesse deciso di buttarmi e lui, come sempre, ha cercato di dire che non mi aveva visto. Ma con il colpo che mi ha dato è davvero difficile che non mi abbia visto. Evidentemente non c'è modo di chiarirsi con lui. È un peccato, ma... amen".

La breve spiegazione dell'otto volte iridato
Dal canto suo Marc Marquez ad As ha raccontato: "E' venuto al camion, ma ha fatto qualche commento che non sarebbe stato appropriato. Penso che si pentirà di quello che ha detto, quando sarà maturo". L'incidente lui l'ha raccontato così: "Se provi a mantenere l'esterno per restituire il sorpasso alla curva 4 hai molte probabilità di avere la peggio. Punto". E poi ha chiuso la questione dicendo: "Non voglio perdere tempo a parlare di queste cose".

 



NEWS MOTOGP