Salta al contenuto principale

MotoGP 2020, oggi Valentino Rossi su Sky Sport si racconta e parla con i tifosi

Costretti a casa dalla quarantena, tutti gli abbonati di Sky potranno seguire dalle 15.00 Guido Meda e Mauro Sanchini in diretta TV con Valentino  Rossi, che, dalla sua Tavullia, racconterà come vive questo periodo così difficile
Image
News
Segnatevi l'appuntamento
Ci aspetta un altro fine settimana da passare in casa muovendosi il meno possibile, la TV, insieme ai giornali, è senz'altro un valido alleato per passare il tempo e resistere alla tentazione di uscite assolutamente vietate. Questo pomeriggio dalle 15.00 vi segnaliamo un interessante appuntamento sul canale Sky Sport 24: Valentino Rossi sarà in collegamento con #CasaSkySport, un filo diretto con il pubblico che avrà la possibilità di dialogare con lui attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport. A tenere le fila del discorso Guido Meda e Mauro Sanchini, oltre ad altri giornalisti di Sky e ad altri personaggi del mondo dello sport. Una bella idea che certamente terrà molti tifosi incollati alla televisione.
L’intero fine settimana di Sky sarà comunque dedicato al Dottore: domenica 22 marzo sarà l’occasione per rivedere le vittorie storiche e le gare più importanti della carriera del numero 46. Si ripercorrerà infatti tutta la carriera di Rossi, a partire dall’esordio in 125 negli anni ’90, passando per i successi conquistati nella classe 250 e nella 500, fino ad arrivare ai giorni nostri con la MotoGP. A tutto questo si aggiungeranno anche alcuni speciali che vanno a celebrare le sue imprese più storiche, per vivere un intero weekend nel segno di Valentino Rossi.
La chiacchierata e la possibilità di rivivere tutta la carriera del nove volte campione del mondo saranno disponibili solo per gli abbonati Sky, non è infatti prevista alcuna trasmissione in chiaro.

Aggiungi un commento