Salta al contenuto principale

MotoGP 2020 Aragon, le Ducati ufficiali in sesta e settima fila. Orari diretta gara

MotoGP Ducati in Spagna – Sulla pista di Aragon la casa di Borgo Panigale non è riuscita a essere incisiva con i due piloti ufficiali. Andrea Dovizioso ha completato la sessione decisiva con il settimo tempo in Q1, che gli ha valso il diciassettesimo posto in qualifica, mentre Danilo Petrucci partirà due posizioni dietro, per una gara, anche per lui, che sarà tutta in rimonta. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8       
Image
MotoGP
Gara in salita
Il Gran Premio di Teruel di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci è già condizionato prima del via. Infatti i due italiani che vestono i colori ufficiali Ducati scatteranno rispettivamente dalla sesta e settima fila, dopo aver avuto diverse difficoltà in qualifica.
Il forlivese, che aveva chiuso i primi tre turni con il quattordicesimo tempo complessivo, non è riuscito ad andare oltre il settimo tempo (1’47.747) in Q1, e così sarà sulla diciassettesima casella in griglia: “Purtroppo questo Gran Premio si sta rivelando ancora più complicato rispetto a quello della settimana scorsa, dove avevamo già riscontrato diverse difficoltà. La differenza la stanno facendo soprattutto i nostri avversari, che sono riusciti a migliorare molto. Oggi partiremo piuttosto indietro e purtroppo anche il nostro ritmo di gara non è ottimo. Cercheremo di fare il possibile per portare a casa il maggior numero di punti”.
Il turno è stato difficile anche per Petrucci, che ha chiuso con il nono tempo in 1’47.855 e quindi lo seguirà in diciannovesima posizione. Il pilota di Terni ha raccontato: “Sono state delle qualifiche difficili e non siamo ancora riusciti a risolvere del tutto i problemi che avevamo già riscontrato la scorsa settimana qui al MotorLand. Speriamo di trovare qualche soluzione che ci permetta di fare ancora qualche passo avanti nel warm-up, ma partendo così indietro sappiamo già che ci aspetterà una gara in salita”. Una settimana fa Dovizioso aveva concluso la gara in settima posizione e Petrucci in quindicesima posizione, vedremo oggi come riusciranno a portare a termine il quart'ultimo appuntamento stagionale.
Ecco gli orari diretta TV su Sky e TV8 del GP di Teruel. Guardate anche il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.

Aggiungi un commento