Salta al contenuto principale

MotoGP 2019 Austria Ducati, Dovizioso afferra la prima fila. Orari diretta gara

MotoGP Ducati in Austria – Al Red Bull Ring Andrea Dovizioso è riuscito a conquistare un ottimo terzo tempo nelle qualifiche, conquistando una prima fila importante in vista della gara. Caduta sul finale, invece, per Danilo Petrucci che non riesce a migliorare il suo crono ed è solo dodicesimo. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8 in differita
1^ e 4^ fila
Nei 15 minuti decisivi per decidere lo schieramento di partenza della MotoGP nel Gran Premio d’Austria Andrea Dovizioso è riuscito a fermare il cronometro sull’1’23.515 ottenendo così il terzo miglior tempo, in prima fila. Il forlivese ha raccontato: “Era molto importante riuscire a partire in prima fila e ce l’abbiamo fatta. Siamo un po’ lontani da Marquez, che ha fatto segnare davvero un ottimo crono, ma anche noi abbiamo un buon passo, per cui il nostro obiettivo per domani sarà quello di fare una bella partenza ed evitare che lui possa scappare nei primi giri. Sarà una gara lunga e sono convinto che potremo dire la nostra”.
Danilo Petrucci, invece, ha commesso un errore proprio sul finale delle qualifiche, scivolando alla curva tre, e questo non gli ha concesso di migliorare il suo tempo. Il “Petrux” ha firmato il tempo di 1’23.964 e scatterà solo dalla dodicesima casella, quarta fila, e ha un buon ritmo sulla lunga distanza. Il pilota di Terni ha dichiarato: “Ovviamente sono molto dispiaciuto per la caduta in Q2, anche perché oggi avevamo dimostrato di avere un buon passo. Partire così indietro sicuramente non ci aiuterà e dovrò cercare di recuperare posizioni nei primi giri. Con la squadra avevamo lavorato bene, ma chiaramente la caduta ha complicato le cose: stavo spingendo molto, ho fatto un errore e sono scivolato. Peccato, ma adesso sono molto motivato: come ho detto abbiamo un buon passo e oggi sono stato veloce anche con il caldo, e questo mi dà fiducia per domani”.
Non perdetevi il round austriaco, ecco gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento