Salta al contenuto principale

Valentino Rossi: “A Valencia per centrare il podio” Orari TV

Il diciannovesimo e ultimo appuntamento stagionale si terrà questo fine settimana sul circuito di Valencia, qui Valentino Rossi punta a al podio che gli manca dal terzo GP stagionale, e che ha sfiorato in Malesia, dove ha chiuso per la quarta volta ai piedi del podio
Image
MotoGP
Ottimismo
Da ben quindici gare Valentino Rossi manca il podio e in vista dell’ultimo Gran Premio della stagione l’obiettivo è proprio questo: chiudere tra i primi tre. Il Dottore arriva a Valencia con sensazioni positive, dopo il buon quarto posto ottenuto in Malesia, lottando per il terzo posto con Dovizioso. Sulla pista spagnola che in passato è stata ben digerita dalle M1 il pesarese punta a migliorare ancora una volta. Rossi, che ha visto finora il suo compagno di squadra trionfare ben due volte (l’ultima proprio in Malesia) ha dichiarato: “L’ultimo Gran Premio del 2019 è arrivato. Non è stata una stagione facile, ma nelle ultime gare siamo migliorati. In Malesia abbiamo fatto una buona gara e proveremo a fare lo stesso a Valencia, vogliamo provare a salire sul podio. Dopo l'ultimo Gran Premio ci saranno due test, uno a Valencia e uno a Jerez. Queste saranno settimane molto importanti. Faremo del nostro meglio!" Infatti subito dopo il GP i piloti della top class affronteranno due giornate di test (martedì 19 e mercoledì 20 novembre) sulla pista di Valencia, e altre due giornate, lunedì 25 e martedì 26 novembre, sul circuito di Jerez, per lavorare in ottica 2020. Dopodiché inizieranno per loro le meritate vacanze e l’azione riprenderà in pista il 7 febbraio 2020 (a Sepang), ma prima, concentriamoci sull’ultimo Gran Premio del 2019.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8 per seguire tutto il fine settimana “valenciano”.
 

Aggiungi un commento