Salta al contenuto principale

MotoGP virtual race, Marquez: “Voglio vincere!” Orari TV

MotoGP news - Tutto è pronto per la prima gara virtuale della MotoGP, che si terrà questa domenica alle 15.00. Tra i piloti che parteciperanno c'è anche il campione del mondo in carica Marc Marquez, che come sempre ha un solo obiettivo: vincere
Image
News
Campione anche alla playstation?
La MotoGP torna alle gare anche se solo in forma virtuale, domenica 29 marzo sulla piattaforma del videogioco MotoGP19 di Milestone andrà in scena il primo GP "giocato" della stora del Motomondiale. Sul circuito del Mugello si contenderanno la vittoria dieci piloti della top class, tra loro il campione del mondo in carica Marc Marquez, già abituato a “guidare” la sua Honda RC213V alla Playstation. Lo spagnolo ha raccontato: “Tutti noi stiamo vivendo un momento difficile a causa dell’epidemia, quindi sarà davvero bello divertirsi e portare un po’ di azione nella casa degli appassionati. Lo stiamo facendo per tutte le persone che amano la MotoGP, per dare loro qualcosa di bello in questi che sono giorni incredibilmente difficili. Ringrazio gli altri piloti per esserci. Io sono a casa, mi sto allenando il più possibile ma lo faccio solo in sicurezza, senza uscire. Mi piace giocare alla MotoGP, lo faccio sempre con mio fratello Alex, ma domenica dovremo essere un po’ più seri. Non importa dove stiamo correndo, come piloti vogliamo vincere! Con la gara di soli sei giri penso che possiamo essere aggressivi e spingere subito al massimo. Non vedo l'ora di correre!”
Gli altri piloti impegnati saranno Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Alex Marquez, Francesco Bagnaia, Alex Rins, Joan Mir, Miguel Oliveira, Iker Lecuona e Aleix Espargaro. La gara di sei giri, preceduta da 5 minuti di qualifiche, sarà visibile su Sky Sport MotoGP alle ore 15.00 con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini, oppure attraverso motogp.com, esport.motogp.com, nonché su YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), Twitter e Instagram MotoGP e Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).

Aggiungi un commento