Salta al contenuto principale

MotoGP, live la presentazione del team WithU Yamaha RNF

MotoGP news – Stanno per essere svelate le due Yamaha della squadra privata che saranno nelle mani di Andrea Dovizioso e Darryn Binder. La presentazione avverrà online, seguitela con noi in diretta streaming
Il 2022 è ormai alle porte e prima di preparare la valigia per andare in Malesia, dove dal 5 al 7 febbraio si svolgeranno i test, Andrea Dovizioso e Darryn Binder hanno fatto tappa a Verona dove dal teatro Filarmonico prenderanno parte alla presentazione della squadra WithU Yamaha RNF. Un team che sarà guidato dal  Razan Razali, con il main sponsor principale veneto che fa capo a Matteo Ballarin.

Due personaggi molto diversi
Oggi alle ore 16 inizierà la presentazione della squadra, per il forlivese si tratta della sua quindicesima stagione in MotoGP. La coppia di piloti è ben assoritita, un veterano e un debuttante che arriva dalla Moto3 e ha bisogno di maturare esperienza. Il “Dovi” è tornato in MotoGP dopo un anno sabbatico con il chiaro intento di lottare nuovamente per il titolo, come fatto per tre stagioni quando vestiva i colori Ducati. Binder, che raggiunge il fratello Brad nella top class, dovrà prendere confidenza con i mezzi e quale maestro migliore da cui imparare, se non Dovizioso?

Si parte!
Alla vigilia della partenza per i test la coppia svelerà le due Yamaha M1 con cui disputeranno la stagione, ovvero la moto ufficiale 2022 per Dovizioso, messo dunque nella migliore condizione possibile, e la M1 del 2021 per Binder con cui debutterà nella classe più sognata dai piloti. Qui sotto la diretta dell'evento.

Aggiungi un commento