Salta al contenuto principale

MotoGP, la presentazione del team ufficiale Yamaha

MotoGP news – E' tempo di presentazioni, il team Yamaha ha svelato la data in cui i due piloti Fabio Quartararo e Franco Morbidelli potranno far vedere le livree 2022 della M1
Come sarà la livrea della M1 con cui Fabio Quartararo e Franco Morbidelli disputeranno la stagione 2022? Lo scopriremo presto: venerdì 4 febbraio, il giorno prima dei test pre-stagionali in programma sul circuito di Sepang. La presentazione in programma alle 8.30 ora italiana, si potrà seguire sui canali social di Yamaha, Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, oltre che sul sito yamahamotogp.com.

Farà il bis?
Il campione del mondo in carica e il suo compagno di squadra toglieranno i veli alle due M1 2022 con cui sognano in grande. Il francese ha già dimostrato il suo valore nel 2021, vincendo il titolo, la costanza dimostrata e la grande maturità gli hanno permesso di conquistare questo risultato, esaudendo uno dei suoi sogni più grandi, che proverà a replicare in questa stagione al via il 6 marzo dal circuito di Losail, in Qatar.

Il riscatto
Sarà un anno importante per il “Morbido”, che inizierà il suo primo campionato da pilota ufficiale, con tanta fame di grandi risultati. Dopo l’infortunio che gli ha condizionato il 2021 e il passaggio nella squadra ufficiale della Casa di Iwata, l’italo-brasiliano punta in alto, sull'onda di quello che fece vedere nel 2020, quando chiuse l'anno secondo dietro solo a Joan Mir. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento