MotoGP, Dovizioso: “Il GP d’Austria è una buona opportunità” Orari TV

MotoGP news – La coppia dei piloti ufficiali Ducati è pronta ad affrontare il Gran Premio al Red Bull Ring, pista dove almeno fino allo scorso anno Ducati è sempre stata la favorita. Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci non vedono l’ora di iniziare a lavorare sulle loro moto per ritrovare il feeling che nel GP precedente, a Brno, è stato smarrito

MotoGP, Dovizioso: “Il GP d’Austria è una buona opportunità” Orari TV
Testa bassa
Il Red Bull Ring ospiterà i due prossimi appuntamenti della MotoGP e Ducati ha vinto tutti i quattro GP finora qui disputati. Quest’anno, però, potrebbe non essere così semplice riconfermarsi davanti a tutti, viste le difficoltà che il team ufficiale ha riscontrato a Brno (pista anch'essa favorevole alla rossa). Andrea Dovizioso arriva in Austria con l’obiettivo di ritrovare la competitività alla guida della Desmosedici e ha dichiarato: “Il GP della Repubblica Ceca ha dimostrato a tutti quanto sia difficile fare pronostici quest’anno. Ogni gara ha una storia diversa dall’altra e quindi, anche se Ducati ha ottenuto quattro successi al Red Bull Ring negli ultimi quattro anni, adesso dobbiamo solo pensare che la nostra priorità è ritrovare il feeling con la Desmosedici GP. È nei momenti difficili come questo che dobbiamo restare uniti, ed io vedo la prossima gara in Austria come una buona opportunità. Dobbiamo solo mantenere la calma e lavorare come sappiamo fare”.
Anche Danilo Petrucci si presenta a Spielberg determinato a ritrovare il feeling con la sua moto, anche se, su questa pista, il suo miglior risultato è attulmente un quinto posto. Il pilota di Terni ha spiegato: “La gara di Brno è stata deludente perché sinceramente pensavo di ottenere un risultato migliore, soprattutto dopo le buone qualifiche del sabato. Stiamo faticando a trovare il feeling con questi pneumatici e siamo stati poco costanti durante tutto il fine settimana. Dobbiamo cercare di restare positivi e soprattutto lavorare sodo per cambiare questa dinamica. L’unico obiettivo che mi pongo per il GP d’Austria è quello di migliorare in ogni turno, per arrivare ad avere buone sensazioni per la gara. Se continueremo a lavorare con impegno, il nostro momento arriverà”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e DAZN e in differita su TV8.
 

 



PROSSIMO GP

Circuit Comunitat Valenciana Ricardo Tormo 2020
ORARI
Venerdì 06 Novembre
FP109:55 - 10:40
FP214:10 - 14:55
Sabato 07 Novembre
FP309:55 - 10:40
FP413:30 - 14:00
Qualifiche14:10 - 14:50
Domenica 08 Novembre
Gara14:00

NEWS MOTOGP