Salta al contenuto principale

MotoGP, disponibile il filmato esclusivo del secondo titolo di Bagnaia

MotoGP news – In questo momento di feste, Ducati ha lanciato su Youtube il filmato esclusivo “#BACK2BACKgnaia: Ducati and Pecco’s intense showdown to MotoGP Glory”. Tutto quello che non avete visto dell’ultimo Gran Premio di Valencia

Un regalo da parte di Ducati e Bagnaia
Abbiamo festeggiato il Natale e tra pochi giorni ci sarà la festa di Capodanno e nell’attesa che poi cominci la stagione MotoGP 2024, Ducati ha voluto far rivivere agli appassionati l’ultimo Gran Premio della stagione. Così sui canali ufficiali YouTube di Ducati e di Pecco Bagnaia è disponibile il filmato esclusivo “#BACK2BACKgnaia: Ducati and Pecco’s intense showdown to MotoGP Glory”. Il video ripercorre il dietro le quinte dell’ultimo Gran Premio della stagione MotoGP 2023 disputato a Valencia, quando è stato consegnato il titolo, attraverso scene inedite e le parole dei principali protagonisti.

 

Un video esclusivo per rivivere le emozioni del grande finale
Il video ripercorre il testa a testa tra Bagnaia e Jorge Martin, che fino all’ultimo ha provato a vincere il duello iridato, dopo il grande successo della Sprint, e la strepitosa vittoria di Bagnaia che gli ha consegnato il secondo titolo di MotoGP consecutivo. Fino anche alle immagini inedite dei festeggiamenti. Il documentario dona allo spettatore una prospettiva unica del percorso vissuto da Bagnaia e dalla sua squadra. È stato realizzato da AM_Media e è della durata di circa 15 minuti.

Il due volte iridato di MotoGP Francesco Bagnaia ha ammesso: “Il fine settimana di Valencia è stato davvero ricco di emozioni ed è bellissimo poterlo rivivere dopo quasi un mese di distanza attraverso questo video. Rispetto allo scorso anno abbiamo davvero dovuto lottare fino in fondo per difendere il titolo Mondiale e riuscirci vincendo anche la gara è stato incredibile. È bello poter sentire anche la voce e le reazioni di chi mi è stato vicino e di chi ha vissuto con me questa intensa stagione. Spero che tutti gli appassionati che guarderanno questo video possano emozionarsi e sentirsi più vicini a noi! Un grazie a tutti i Ducatisti e ai miei fan. Buone Feste!”

Leggi altro su:
Aggiungi un commento