Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, GP d’Italia e di Misano: tutte le informazioni sulle tribune Ducati

MotoGP news – L’appuntamento della MotoGP che si terrà al Mugello è sempre più vicino e dopo due anni finalmente il pubblico potrà tornare a godersi lo spettacolo direttamente dalla pista toscana. Ecco tutti i dettagli per andare a tifare i piloti Ducati nel Gran Premo d'Italia, ma anche nel secondo GP italiano, sul circuito di Misano
Il ritorno del tifo
Tra le tante cose che la pandemia ci ha tolto c’è anche la possibilità di andare a tifare i nostri beniamini direttamente in pista, opportunità che finalmente da quest’anno ci è stata restituita. Gli appuntamenti italiani nel calendario MotoGP sono due: al Mugello, il 29 maggio, e a Misano il 4 settembre. In entrambe le occasioni troverete le Tribune Ducati per applaudire calorosamente i piloti ufficiali, Pecco Bagnaia e Jack Miller, ma anche i due del team Pramac Jorge Martin e Johann Zarco e gli altri quattro Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio con il Gresini Racing Team, Luca Marini e Marco Bezzecchi del Mooney VR46 Racing Team.

Il servizio offerto dalla Casa di Borgo Panigale
I biglietti per le Tribune Ducati sono già disponibili online nella sezione dedicata del sito ducati.it. Per tutti i Ducatisti che acquistano i biglietti, sono garantiti una serie di servizi e benefit per vivere al meglio le giornate di campionato: dall’accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità del parcheggio moto riservato, al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico. Inoltre, i tifosi riceveranno in omaggio il "Kit del tifoso", composto da t-shirt, cappellino e gadget.

In Italia e all'estero
La prima tappa italiana avrà come teatro il Mugello dove la tribuna ci sarà la Tribuna Materassi in un settore dedicato con posti numerati. La posizione offre una ampia visuale su più curve della pista e c’è anche un maxi schermo per non perdersi nemmeno un istante del Gran Premio. La seconda e ultima tappa italiana si terrà al Circuito di Misano “Marco Simoncelli” e qui la Tribuna Ducati è situata presso la Tribuna C, situata nella Misano Circuit Square, una zona cruciale del circuito che garantisce un’ottima visione della gara. La tribuna è coperta, con posti numerati e fornita di maxi schermo. Nella tappa di Misano sarà disponibile anche il parcheggio auto. Ma le tribune Ducati non si limitano solo alle tappe italiane del Campionato. Infatti ci sono già state nei GP d’America e di Spagna e ci saranno anche nei GP in Francia, Germania, Regno Unito, Australia e nel GP conclusivo a Valencia in Spagna.

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Francia.


Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato.

/motogp/classifica-piloti
Aggiungi un commento