Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Francesco Bagnaia a nozze con la sua Domizia

MotoGP news – Dopo aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare Campione del Mondo in MotoGP, Francesco Bagnaia ha voluto chiudere l’anno in bellezza chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo. Domizia ha detto sì e così nel 2023 Bagnaia sarà uno dei tanti piloti sposati in griglia di partenza

Come chiudere in bellezza un anno magico per Pecco
Il Natale è un momento sempre molto speciale e particolare e quello di quest’anno sarà stato senza dubbio indimenticabile per Domizia Castagnini, la fidanzata del Campione del Mondo Francesco Bagnaia. Infatti proprio alla vigilia il piemontese si è inginocchiato per chiederle di sposarla. La risposta della fidanzata, con cui convive da anni a Pesaro, è stata positiva e Pecco ne ha dato la notizia attraverso i social. Nella foto si vedono i due futuri sposi piuttosto emozionati, con il solitario al dito anulare di Domizia e la didascalia scritta dal pilota Ducati recita: “Ieri, oggi, domani… Insieme. 24/12/2022, ha detto sì. Che anno magico”.

Su 22 piloti, chi è sposato?
Nel 2023 quindi si terrà il lieto evento, e così Bagnaia entrerà a far parte del lungo elenco di piloti della MotoGP che sono già sposati, in giovane età. Ad avere già messo su famiglia sono i due fratelli Espargarò, Aleix e Pol, entrambi con due bambini, così come Miguel Oliveira e Alex Rins, che per ora sono papà rispettivamente di una bambina e un bambino. Sposati anche Joan Mir, Jack Miller (convolato a nozze proprio qualche mese fa in Australia con la sua Ruby) e Maverick Vinales. Il prossimo anno toccherà anche a Luca Marini e Brad Binder andare all’altare, dopo che durante la pausa estiva hanno chiesto la mano alle rispettive fidanzate. Insomma, rispetto agli anni passati la tendenza è decisamente cambiata.

Aggiungi un commento