Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Quartararo e Vinales vogliono vincere. Orari TV

MotoGP news – I primi due successi della stagione sono stati firmati Yamaha, il primo con Maverick Vinales, il secondo con Fabio Quartararo. Lo spagnolo e il francese arrivano a Portimao, per il terzo GP, a pari punti e con l’obiettivo di continuare a stare davanti a tutti
Grande curiosità
L’anno scorso il GP di Portimao era stato vinto da un imbattibile Miguel Oliveira, ma quest’anno i due portacolori di Yamaha, Fabio Quartararo e Maverick Vinales, proveranno a firmare la gara portoghese. Proprio loro due sono stati i vincitori dei due primi GP disputati in Qatar e in campionato si trovano ora a pari punti dietro solo al leader Johann Zarco, con un distacco di quattro punti.
Il francese ha trionfato nel secondo GP, con una gara intelligente che ha messo in mostra la sua maturità, e ha dichiarato: “Vincere la seconda gara a Doha è stato fantastico! Ora che ho raccolto la mia prima vittoria con il team ufficiale, mi sento come se mi avessero tolto un peso dalle spalle. Dopo il primo, mi sento come se potessi concentrarmi ancora di più sul compito che mi aspetta, ma mi rende anche ancora più entusiasta per questo fine settimana. L'anno scorso ho avuto una gara difficile sul circuito di Portimao. È diverso da tutti gli altri tracciati, ma anche questo lo rende interessante. Sono molto curioso di vedere se questo fine settimana possiamo essere veloci come lo eravamo in Qatar”.
Lo spagnolo è impaziente di tornare in pista: “Non vedo l'ora che arrivi questo weekend di gara. Mi piace molto il circuito di Portimao, è emozionante ed è anche una sfida. L'anno scorso non siamo arrivati così in alto come volevamo, ma quella gara mi è davvero piaciuta, perché questa pista ha molti punti in cui puoi sorpassare. In quella gara ho avuto particolarmente un buon ritmo verso la fine, quindi questo fine settimana ci concentreremo per assicurarci di avere quella sensazione sin dall'inizio della gara”.
Ecco gli orari diretta tv e in differita per seguire il fine settimana portoghese.

Aggiungi un commento