Salta al contenuto principale

MotoGP 2021 - Orari TV Valencia, Valentino Rossi: “Orgoglioso di essere in top 10”

Orari MotoGP, diretta TV - Sono state qualifiche positive quelle che Valentino Rossi ha disputato sul circuito di Valencia e che gli hanno permesso di partire dalla decima casella dello schieramento di partenza. Il Dottore ha avuto buone sensazioni con la sua Yamaha e ha ammesso: "Mi sto divertendo"
Image
MotoGP
The last dance
Valentino Rossi sta vivendo il suo ultimo fine settimana da pilota di MotoGP, sul circuito di Valencia, e tutto sta andando nella giusta direzione. Dopo un venerdì condizionato dalla pioggia la giornata di oggi è stata dominata dal sole e dopo essere entrato in Q2 nel terzo turno di prove libere, ha svolto un turno di qualifiche positivo. Infatti il pesarese ha fermato il cronometro sull’1’30.746 che gli ha valso il decimo posto sulla griglia di partenza e si è detto soddisfatto del lavoro svolto.

"Ringrazio Pecco"
Il Dottore ha poi spiegato: “È stato un buon sabato e sono molto contento perché mi sono sentito bene con la moto fin da questa mattina e sono riuscito a passare direttamente alla Q2. È stato fantastico e tutto sembrava più facile, come ad esempio lavorare con le gomme. Sono riuscito a fare un buon giro in Q2 e inizierò la mia ultima gara MotoGP nella top 10, quindi significa che faccio parte dei dieci piloti più veloci al mondo. Sono così orgoglioso di questo, sia per me stesso ma anche per la mia squadra. Ora dobbiamo migliorare di due o tre posizioni, cercare di guidare bene e fare una buona gara. Ho avuto un po' di aiuto da 'Pecco' (Bagnaia), perché ho usato la sua scia sia stamattina che nel pomeriggio, quindi devo ringraziarlo. A dire il vero ero preoccupato per questo weekend perché è difficile gestire tutto, ma è andato tutto bene e mi sono goduto le tante sorprese che ho ricevuto, come il grande murales. Quindi voglio dire grazie a tutti, mi sto divertendo tanto”. Ormai ci siamo, domani Rossi infilerà per l’ultima volta la tuta per disputare un Gran Premio di MotoGP, con l'obiettivo di fare una bella gara per salutare al meglio tutti i tifosi che in questi 26 anni l'hanno sostenuto. La fine di un'era è ormai vicina.

Ecco gli orari diretta TV dell’ultimo Gran Premio.

Aggiungi un commento