Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, ecco le Yamaha di Valentino Rossi e Morbidelli

MotoGP news – Domani, lunedì 1° marzo avverrà la presentazione della squadra Petronas SRT con la nuova coppia composta da Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Alle ore 10.30 saranno svelate le due Yamaha con cui scenderanno in pista nel 2021, seguite qui la diretta della presentazione
 
Manca poco!
La prossima settimana è in programma il primo test pre-stagionale 2021 della MotoGP e giusto qualche giorno prima, lunedì 1° marzo, sarà svelato il team Petronas SRT. La presentazione della squadra la potrete seguire in diretta qui sotto, alle ore 10.30, con la presenza ovviamente dei due piloti “made in Tavullia”.
Per la prima volta Valentino Rossi e Franco Morbidelli, amici di vecchia data al di fuori dei circuiti, saranno compagni di squadra nella categoria regina nella squadra malese. Gli occhi saranno puntati su entrambi, date le loro potenzialità buone di poter vincere il titolo iridato.
Il nove volte campione del mondo per la prima volta non sarà in un team ufficiale in MotoGP, ma avrà il pieno supporto di Yamaha e punterà a rialzarsi dopo la difficile stagione dello scorso anno, in cui spesso ha mostrato un ottimo potenziale, senza però riuscire a concretizzare questo in buoni risultati. Inoltre il pesarese, che ha compiuto i 42 anni, era risultato poi positivo al Covid e questo gli ha fatto perdere la doppia gara di Aragon.
Il 2020 invece è stato un anno da ricordare per Morbidelli, è stata infatti la sua miglior stagione in MotoGP. L’italo-brasiliano si presenta in pista da vice-campione in carica, dopo aver sbalordito alla guida della M1 e aver chiuso lo scorso campionato in crescendo. Il pilota della VR46 Riders Academy sarà certamente nella rosa dei favoriti e punterà a iniziare da subito nel migliore dei modi, sul circuito di Losail in Qatar.
Non perdetevi la presentazione per scoprire come saranno le nuove livree del team Petronas:

Aggiungi un commento