Salta al contenuto principale

MotoGP 2020, Honda smentisce una terza operazione per Marc Marquez

MotoGP news – Secondo la stampa spagnola Marc Marquez avrebbe dovuto sottoporsi a una terza operazione all’omero destro, ma Honda ha smentito categoricamente queste voci e sui social lo spagnolo si fa vedere sempre più impegnato nella riabilitazione
Niente di vero
La vigilia del Gran Premio di Teruel è iniziata con alcune notizie preoccupanti sul conto di Marc Marquez. Secondo la stampa spagnola il campione del mondo in carica avrebbe dovuto sottoporsi a un’altra operazione al braccio destro per ridurre la frattura all’omero rimediata a luglio. La notizia però è stata subito smentita dalla casa giapponese: “Il team Repsol Honda vuole confermare che il recupero di Marc Marquez sta continuando come previsto. Anche se si tratta di una lunga e intensa riabilitazione, Marc e il suo team non hanno motivo di preoccuparsi”. Secondo Honda quindi il fatto che i tempi siano lunghi e che ad oggi non ci sia ancora una data certa per il rientro del suo campione è tutto "regolare". Sui social Marquez si fa vedere costantemente alle prese con la riabilitazione e la didascalia dell’ultima foto condivisa proprio ieri recita: “Continuiamo con la riabilitazione”. Tutto continua dunque regolarmente e come già detto settimane fa, l’obiettivo per il pilota e la squadra è di tornare in pista solo nel momento in cui avrà recuperato la forma fisica al 100%. Marquez potrebbe tornare in pista in questo finale di stagione, oltre al Gran Premio di Teruel ci sono in programma due GP sul circuito di Valencia a novembre, e chissà che proprio questa non possa essere l'occasione per rivedere in pista la Honda numero 93.
Ecco gli orari diretta TV su Sky e TV8 del GP di Teruel. Guardate anche il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento