MotoGP 2020, Honda smentisce una terza operazione per Marc Marquez

MotoGP news – Secondo la stampa spagnola Marc Marquez avrebbe dovuto sottoporsi a una terza operazione all’omero destro, ma Honda ha smentito categoricamente queste voci e sui social lo spagnolo si fa vedere sempre più impegnato nella riabilitazione

MotoGP 2020, Honda smentisce una terza operazione per Marc Marquez
Niente di vero
La vigilia del Gran Premio di Teruel è iniziata con alcune notizie preoccupanti sul conto di Marc Marquez. Secondo la stampa spagnola il campione del mondo in carica avrebbe dovuto sottoporsi a un’altra operazione al braccio destro per ridurre la frattura all’omero rimediata a luglio. La notizia però è stata subito smentita dalla casa giapponese: “Il team Repsol Honda vuole confermare che il recupero di Marc Marquez sta continuando come previsto. Anche se si tratta di una lunga e intensa riabilitazione, Marc e il suo team non hanno motivo di preoccuparsi”. Secondo Honda quindi il fatto che i tempi siano lunghi e che ad oggi non ci sia ancora una data certa per il rientro del suo campione è tutto "regolare". Sui social Marquez si fa vedere costantemente alle prese con la riabilitazione e la didascalia dell’ultima foto condivisa proprio ieri recita: “Continuiamo con la riabilitazione”. Tutto continua dunque regolarmente e come già detto settimane fa, l’obiettivo per il pilota e la squadra è di tornare in pista solo nel momento in cui avrà recuperato la forma fisica al 100%. Marquez potrebbe tornare in pista in questo finale di stagione, oltre al Gran Premio di Teruel ci sono in programma due GP sul circuito di Valencia a novembre, e chissà che proprio questa non possa essere l'occasione per rivedere in pista la Honda numero 93.
Ecco gli orari diretta TV su Sky e TV8 del GP di Teruel. Guardate anche il calendario 2020 della top class e la classifica del campionato.

 



NEWS MOTOGP