Salta al contenuto principale

MotoGP 2019, sfida a tre Rossi, Petrux e Dovi nel motocross?

MotoGP news – Durante le vacanze, spesso i piloti della top class si allenano nel motocross, una disciplina completa ma anche pericolosa. Il fine settimana passato Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno svolto questo allenamento e a fine giornata è stata lanciata la sfida
Chi vincerà?
Molti piloti della velocità amano allenarsi con le moto da cross, e durante questa lunga pausa invernale diversi piloti hanno condiviso foto sui social che li vedevano impegnati in questa disciplina, considerata anche piuttosto pericolosa. Lo stesso Valentino Rossi, del resto, ha costruito il Ranch proprio per poter svolgere in tranquillità e in sicurezza questo tipo di allenamento, con anche i suoi ragazzi della VR46 Riders Academy.
Archiviate le vacanze sulla neve (Dovizioso a Livigno e Rossi a Madonna di Campiglio), lo scorso fine settimana i piloti sono tornati ad allenarsi seriamente in vista del prossimo test pre-stagionale, in programma dal 1° al 3 febbraio, a Sepang. Valentino Rossi è tornato al Ranch, e in contemporanea  la nuova coppia di piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci si sono sfidati sulla pista “Da Cassetta”, vicino a Porto Recanati, insieme ad altri piloti.
Tutti e tre lo hanno comunicato attraverso i social e sotto la foto pubblicata sul profilo di “Petrux”con la didascalia: “È stata una bellissima giornata” il Dottore ha commentato: “Petrux chi va più forte con la moto da cross? Te o Dovizioso?” Il nuovo pilota della casa di Borgo Panigale ha risposto: “È una bella battaglia, dovremmo fare una super sfida tutti insieme”. Proposta che è subito piaciuta al numero 46 che ha colto la palla al balzo: “Dai facciamola una volta”. La sfida è lanciata e stiamo pur certi che i tre terranno fede a quanto scritto, magari proprio al Ranch dove spesso Rossi invita colleghi e non a divertirsi alla guida delle sue moto da cross.
Aggiungi un commento