Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, Iannone beccato con un’altra. Arriva la smentita

MotoGP news – Ora che la storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è ormai finita, il pilota Aprilia è stato paparazzato con una ragazza in un noto locale milanese ed è subito partito il gossip. L’abruzzese ha però smentito ogni cosa e ha aggiunto: “Quello è in foto è solo un bacio sulla guancia”
Tutto falso
Andrea Iannone è stato legato sentimentalmente alla showgirl Belen Rodriguez per circa tre anni (dal 2015, con qualche tira e mollta) e da quel momento il suo nome è entrato dirttamente nello “showbiz”. Più volte infatti Iannone è stato paparazzato con la sua bella fidanzata e tutt'oggi i suoi spostamenti e le sue mosse non passano inosservate. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”la settimana scorsa Iannone sarebbe stato beccato in dolce compagnia in un noto locale milanese. Proprio in quel momento il caso ha voluto che passasse di lì la sua ormai ex fidanzata argentina, e a testimoniare tutto quanto ci sono addirittura le foto pubblicate sulla rivista. In una foto infatti lui sembra baciare questa ragazza mora e in un'altra si riconosce proprio la Rodriguez mentre passeggia fuori da questo noto locale, proprio davanti alla vetrata dove si trova la coppia.
Chi è la ragazza che era in compagnia di Iannone? Si chiama Roberta Petroro e sarebbe la compagna di Massimo Oddo, ex calciatore (campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana) e oggi allenatore del Crotone. Il pilota di Vasto, interpellato proprio su questa notizia, ha poi smentito attraverso “La Gazzetta dello Sport” dicendo: “Hanno giocato con la foto, era solo un bacio sulla guancia e lei è soltanto un’amica”. Pare infatti che la Petroro sia un’amica di vecchia data del nuovo pilota di Aprilia e che quell’occasione fosse un semplice aperitivo tra amici, nella movida milanese, senza alcun retroscena sentimentale. Questa è la versione ufficiale di Iannone.

Aggiungi un commento