È una scramblerina da città, perfettamente a suo agio in mezzo al traffico ma capace di cavarsela bene anche sulle strade bianche grazie agli pneumatici tassellati di serie.
Il motore è un tranquillo monocilindrico, il telaio invece è un solido monotrave a doppia culla in acciaio, abbinato ad una e a due ammortizzatori. Completano la buona dotazione tecnica i cerchi da 17’’ a raggi, i fanali a Led e la strumentazione digitale.
La posizione di guida è comoda: la sella abbastanza spaziosa, il manubrio largo e il peso contenuto la rendono facile da guidare anche per chi è alle prime armi. Agli alti regimi però le vibrazioni si fanno fastidiose, in particolare su manubrio e pedane. La Outlaw in città se la cava bene, digerendo senza problemi buche e pavé. Tra le curve scende in piega con facilità, la ciclistica è a punto. Il cambio a cinque rapporti è preciso.
Perché sì
Facilità di guida, sospensioni confortevoli, ciclistica.
Perché no
Vibrazioni agli alti regimi.
Galleria
SWM Outlaw
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.