Dopo l'RS, che ha ripreso telaio e carrozzeria del Malaguti Phantom, la casa spagnola presenta la riedizione dell'ultima versione del Madison, un compatto di cilindrata media adatto alla città che adotta stesso telaio e carrozzeria dello scooter bolognese, ma motori più moderni e 4 valvole, forniti da Piaggio. il Cityline è disponibile in due cilindrate: 125 e 300, entrambi raffreddati a liquido e a iniezione. Il telaio è tubolare in acciaio, la forcella telescopica tradizionale da 36mm mentre al posteriore troviamo una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico. I dischi sono a margherita sia davanti che dietro con diametro di 260 mm e 240 mm. Il cruscotto è completo e ben leggibile: nel piccolo display digitali c’è anche il termometro con l’allarme ghiaccio. Molto semplici le colorazioni: disponibile bianco o nero.
Perché sì
Lo scudo avvolgente offre un'ottima protezione alle gambe del pilota e anche il parabrezza di serie copre bene – I motori Piaggio sono brillanti e fluidi nell’erogazione, con il 300 si affronta tranquillamente l’autostrada - La ciclistica è a punto, in strada è agile e mantiene la
Perché no
Il passeggero siede sulla coda dello scooter, in posizione rialzata ed è esposto all'aria – Il vano sottosella è ampio ma irregolare e poco profondo, un casco integrale non ci sta – Il freno posteriore è poco modulabile, meglio l’anteriore