Look molto sportivo, scudo largo con due grandi fari anteriori e le frecce sulla parte bassa vicino alla ruota anteriore sono il biglietto da visita di questo scooterino con un grintoso motore 2 tempi, pedana piatta spaziosa e sella comoda anche per il passeggero. Robusto e dalla ciclistica spartana, tiene bene in curva anche grazie a gomme di larga sezione, ma sul pavè assorbe poco. Ben tarato il freno anteriore, si dimostra un po' deboluccio il tamburo dietro. I consumi sono contenuti ma il serbatoio da soli 4,2 litri costringe a numerose soste dal benzinaio.
Perché sì
Il motore 2 tempi ad aria è brillante ed è adatto ai continui "apri e chiudi cittadini" - La pedana è ampia e spaziosa anche per i piloti più alti - Il freno anteriore a disco è grintoso e ben modulabile, come ci si aspetta da uno sportivo
Perché no
Le sospensioni sono rigide e assorbono poco le imperfezioni delle strade più rovinate, trasmettendo vibrazioni al manubrio - Il freno posteriore a tamburo è poco modulabile e se non si presta attenzione si rischia di bloccare la ruota - Il serbatoio è poco capiente, solo 4,2 litri