Sostituisce nella gamma di moto Kymco la K-Pipe, ed è più moderna e completa, con uno stile sportivo grazie agli indicatori LED incorporati nel serbatoio da 13,5 litri e il puntale motore. Ben fatti il cupolino e il faro anteriore che ricordano da vicino quelli degli scooter GT Kymco e alcune moto naked famose. Più classico il posteriore, con la sella sdoppiata e il faro a LED. Monta un motore monocilindrico a iniezione raffreddato ad aria da 125 cm3 10 CV a 8.000 giri, mentre la coppia è di 10 Nm a 8.000 giri, la frenata è affidata a un più efficace sistema a doppio disco anziché quello misto disco/tamburo della K-Pipe. Il telaio è un classico tubolare con piastre d'acciaio a cui sono collegati la forcella idraulica e un ammortizzatore centrale mentre le ruote sono da 17 pollici. La strumentazione analogica è completa di tachimetro, indicatore della marcia inserita e del livello del carburante. Decisamente competitivo il prezzo, rapportato ai principali concorrenti.
Perché sì
Linee: azzeccate e aggressive, i dettagli estetici sono curati - Agilità: è molto compatta e leggera, facile da guidare in ogni condizione - Cambio: preciso e fluido nei cmbi di marcia
Perché no
Protezione: è una naked molto compatta, manca anche un cupolino - Sfreno posteriore: poco potente, va tirato con forza
Galleria
Kymco Visar
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.