- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- J
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
Gas Gas EC
da € 10.610
Peso | 106 kg |
Serbatoio | 9 l |
Altezza sella | 96 cm |
Lunghezza | n.d. |
In sintesi
Sono le enduro specialistiche di Gas Gas con motori a 2 e 4 tempi.
Una gamma completa per ogni esigenza
La gamma prevede la EC 250 e la 300 spinte da motori monocilindrici a 2 tempi e le EC 250F e 350F spinti da "mono" 4 tempi. La ciclistica è la stessa per l'intera gamma: telaio in acciaio al cromo molibdeno con telaietto posteriore in alluminio e sospensioni di ottima qualità, marchiate WP: forcella XPLOR con steli da 48 mm e monoammortizzatore XATC con leveraggio, regolabili. Anche le piastre della forcella, con un offset da 22 mm, permettono di regolare il manubrio su 4 posizioni in altezza. L'impianto frenante è firmato Braktec, con dischi dal profilo ondulato da 260 mm all'anteriore e 220 al posteriore. La EC 300 2t è un giusto compromesso tra potenza e “trattabilità” del motore.
Una gamma completa per ogni esigenza
La gamma prevede la EC 250 e la 300 spinte da motori monocilindrici a 2 tempi e le EC 250F e 350F spinti da "mono" 4 tempi. La ciclistica è la stessa per l'intera gamma: telaio in acciaio al cromo molibdeno con telaietto posteriore in alluminio e sospensioni di ottima qualità, marchiate WP: forcella XPLOR con steli da 48 mm e monoammortizzatore XATC con leveraggio, regolabili. Anche le piastre della forcella, con un offset da 22 mm, permettono di regolare il manubrio su 4 posizioni in altezza. L'impianto frenante è firmato Braktec, con dischi dal profilo ondulato da 260 mm all'anteriore e 220 al posteriore. La EC 300 2t è un giusto compromesso tra potenza e “trattabilità” del motore.
Perché sì
I motori hanno prestazioni brillanti, sia a 2 che 4 tempi
Le sospensioni di qualità, regolabili e ben tarate: assorbono tutto
Il peso contenuto a tutto vantaggio della maneggevolezza
Perché no
Il prezzo elevato, in parte giustificato dalla dotazione tecnica e componentistica di qualità
L'altezza della sella a 96 cm da terra risulta "proibitiva" per chi è sotto il metro e 75
La strumentazione ridotta all'essenziale, povera di informazioni e difficile da consultare
Galleria
Gas Gas EC
Ti piace questa moto?
Qual è il tuo giudizio?
I voti degli utenti
0
0
0
0
0
Voto medio
0
0
0
voti
Allestimenti
EC | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
125 Racing 2015 |
€ 7.299 | 125 | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 | |
125 Six Days 2011 |
€ 7.450 | 125 | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 | |
250 Standard 2013 |
€ 7.490 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Standard 2011 |
€ 7.499 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 Racing 2012 |
€ 7.499 | 125 | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 | |
200 Racing 2015 |
€ 7.499 | 199 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Standard 2012 |
€ 7.499 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Standard 2014 |
€ 7.550 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 Racing 2014 |
€ 7.600 | 125 | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 | |
125 Racing 2013 |
€ 7.600 | 125 | n.d. | 36,70/27,00 | 21/18 | |
250 4t 2011 |
€ 7.600 | 250 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Avv. Elettrico 2012 |
€ 7.650 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Avv. Elettrico 2011 |
€ 7.650 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Avv. Elettrico 2013 |
€ 7.650 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 Racing Avviamento Elettrico 2015 |
€ 7.699 | 199 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Avviamento Elettrico 2014 |
€ 7.700 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Six Days 2011 |
€ 7.770 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Racing 2015 |
€ 7.799 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Standard 2012 |
€ 7.830 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Standard 2011 |
€ 7.830 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Standard 2013 |
€ 7.830 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
250 Racing Avviamento Elettrico 2015 |
€ 7.899 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Standard 2014 |
€ 7.900 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Avv. Elettrico 2012 |
€ 7.950 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Avv. Elettrico 2011 |
€ 7.950 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Suomi 2012 |
€ 7.950 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
250 4t Suomi 2012 |
€ 7.950 | 250 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Racing 2015 |
€ 7.999 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Six Days 2011 |
€ 8.050 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Avv. Elettrico 2013 |
€ 8.050 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Avviamento Elettrico 2014 |
€ 8.100 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Racing Avviamento Elettrico 2015 |
€ 8.199 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
250 Racing 2012 |
€ 8.380 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Racing 2014 |
€ 8.480 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Racing 2013 |
€ 8.480 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Racing 2012 |
€ 8.650 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Racing 2013 |
€ 8.650 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
250 Racing 4t 2015 |
€ 8.699 | 250 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Racing 2014 |
€ 8.700 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
250 Racing E 2014 |
€ 8.750 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Racing 4t 2014 |
€ 8.800 | 250 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Racing E 2014 |
€ 8.950 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Racing 4t 2014 |
€ 8.990 | 290 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 4T Racing 2013 |
€ 8.990 | 290 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 4t Racing 2012 |
€ 8.990 | 250 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Racing 4t 2015 |
€ 8.999 | 290 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 Racing 4t 2015 |
€ 9.199 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 4T Racing 2013 |
€ 9.400 | 449 | n.d. | 58,87/43,30 | 21/18 | |
250 2022 |
€ 9.425 | 249 | n.d. | n.d. | / | |
450 Racing 4t 2014 |
€ 9.450 | 449 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 Factory Replica 2013 |
€ 9.600 | 249 | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 Factory Replica 2013 |
€ 9.600 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 2022 |
€ 9.830 | 293 | n.d. | n.d. | / | |
250F 2022 |
€ 9.935 | 250 | n.d. | n.d. | / | |
EC 250 2023 |
€ 9.975 | 249 | n.d. | n.d. | / | |
300 Guillaume R 2013 |
€ 10.300 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
300 Guillaume R 2012 |
€ 10.300 | 299 | n.d. | 50,57/37,20 | 21/18 | |
EC 300 2023 |
€ 10.375 | 293 | n.d. | n.d. | / | |
350F 2022 |
€ 10.390 | 350 | n.d. | n.d. | / | |
EC 250F 2023 |
€ 10.475 | 250 | n.d. | n.d. | / | |
EC 350F 2023 |
€ 10.975 | 350 | n.d. | n.d. | / | |
450 Cervantes R 2012 |
€ 11.300 | 449 | n.d. | 58,87/43,30 | 21/18 |