Salta al contenuto principale

Valentino Rossi papà, è nata Giulietta

Il nove volte iridato e la compagna Francesca Sofia Novello sono diventati genitori. Oggi, venerdì 4 marzo, è nata Giulietta Rossi, la prima erede di Valentino Rossi
È nata!
Valentino Rossi è diventato papà. A 43 anni compiuti il 16 febbraio il nove volte iridato ha provato la gioia di abbracciare tra le braccia la sua bambina, avuta con la compagna Francesca Sofia Novello. A dare l’annuncio è stata proprio la coppia sui social, con una tenera foto del piedino della loro primogenita e la didascalia: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”.

Grande gioia
Si allarga così la famiglia della VR46 e l’ex pilota MotoGP è diventato padre, dopo che l’anno scorso aveva annunciato sia il suo ritiro dalle corse sia la gravidanza della compagna.Quest’ultimo era avvenuto sempre sui social, con Rossi travestito da “dottore”, giocando sul suo storico soprannome, che visitava la pancia della fidanzata già bella in vista. Dopo anni in cui i gossip impazzavano sul tema, oggi finalmente il sogno si è trasformato in realtà al fianco della modella milanese con cui fa coppia fissa ormai da quattro anni. 

Gli altri piloti papà
Se guardiamo la griglia di partenza della MotoGP, dove quest’anno Rossi manca per la prima volta, troviamo diversi piloti che ormai sono già diventati papà. Solo l’anno scorso sono stati ben tre: Maverick Vinales con l’arrivo di Nina, Alex Rins papà di Lucas e Miguel Oliveira che ha stretto tra le braccia Alice. Sono invece papà di due figli a testa i due fratelli Espargarò, Aleix con la coppia di gemelli e Pol con due bambine. Ma il primo di tutti a vivere questa gioia è stato Andrea Dovizioso, divenuto papà di Sara nel 2009.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento