Salta al contenuto principale

TT 2018, come seguirlo in TV, radio o via web

Tourist Trophy 2018 – ll Tourist Trophy sull’Isola di Man sta per entrare nel vivo: con Superbike, Supersport, Superstock, Lightweight e TT Zero lo spettacolo sarà all’ordine del giorno per due settimane. Dove seguire la novantesima edizione della regina delle corse stradali? Ecco i dettagli per TV, radio e diretta web, tutto in inglese ovviamente...
Non perdetevelo!
Il Tourist Trophy è uno spettacolo unico per le gare spettacolari e pericolosissime, ma anche per il contorno fatto di appassionati veri e tanti spettacoli collaterali. Anche quest’anno finalmente si è conclusa l’attesa per assistere ad uno degli appuntamenti più celebri nel panorama del “road racing”. Anche se mancheranno alcuni nomi tra i più importanti, come quelli di John McGuinness e Bruce Anstey, che dovranno stare a guardare l’uno per riprendersi dall'infortunio e l’altro per lottare contro una grave malattia, le gare promettono comunque di essere ricche di colpi di scena e il risultato non sarà mai scontato.
Come si può seguire il Tourist Trophy? Come al solito, questa è un’impresa. Infatti il TT non è possibile seguirlo in diretta TV, ma la rete inglese che ne detiene i diritti, la ITV4, trasmetterà ogni sera una sintesi della giornata di quanto accaduto sul celebre tracciato stradale, sia delle prove libere sia delle gare di tutte le classi, ovvero Superbike, Supersport, Superstock, Lightweight e TT Zero. Per vederla bisogna sottoscrivere un abbonamento (una settimana gratis, poi tre mesi a 4,50 euro il mese. Inoltre è anche possibile seguire lo spettacolo in diretta radio grazie a Manx Radio TT, dove vengono commentate integralmente sia le prove sia le gare, oppure in alternativa si può seguire il live timing con commento integrale (ovviamente in inglese) di tutte le sessioni, sul sito ufficiale iomtt.com attraverso i link che appariranno nelle varie giornate. Per vedere il programma completo dell'evento cliccate qui.
Ricordiamo che le prove sono iniziate ieri, sabato 26 maggio, seguiranno le qualifiche e poi da sabato 2 a giovedì 7 giugno sarà dato ufficialmente il via alle gare per una nuova entusiasmante edizione del Tourist Trophy che, ne siamo certi, non deluderà.
Cliccate qui per il programma completo delle gare.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento