Salta al contenuto principale

Regali di Natale - Ducati: ecco l'Official Yearbook 2022

MotoGP news – Archiviata la festa in Piazza Maggiore per celebrare il titolo vinto con Francesco Bagnaia, la Casa di Borgo Panigale ha pubblicato l’Official Yearbook 2022, che raccoglie e racconta, attraverso splendide immagini, il meglio della fantastica stagione 2022

Il 2022 è stato un anno da incorniciare per Ducati, che ha vinto il titolo piloti dopo 15 anni da quello di Casey Stoner in MotoGP, conquistando anche quello Costruttori e Team per una splendida tripletta nella categoria regina. Lo stesso bottino è arrivato in Superbike con Alvaro Bautista e il team Aruba.it Racing. Per celebrare questi straordinari traguardi, ma anche tutti gli altri risultati ottenuti nelle varie competizioni, Ducati ha realizzato lo Yearbook dedicato a quest’annata così speciale.

I dettagli del volume da collezione
Il libro contiene le foto più emozionanti e spettacolari delle gare, ma rappresenta anche un'occasione imperdibile per poter vedere il mondo di Ducati Corse da dentro. Sono 208 pagine dedicate ai team ufficiali di MotoGP e SBK, ai team satellite, ai piloti e ai più importanti campionati nazionali quali BSB, MotoAmerica, CIV ed Endurance.

Il volume è di grande formato (30 x 30 cm) con copertina rigida e sovraccoperta, con testo in italiano e in inglese ed oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida, per una resa fotografica eccezionale. Un ottimo regalo di Natale per tutti gli appassionati ed è disponibile per l'acquisto in tutte le migliori librerie e online. Prezzo 60 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento