Salta al contenuto principale

MotoGP, Sky dedica il weekend ad Andrea Dovizioso

Dopo aver dedicato lo scorso fine settimana alle imprese di Valentino Rossi, Sky Sport questo weekend ci racconterà Andrea Dovizioso. Sabato 28 marzo, il forlivese farà una chiacchierata in streaming con Guido Meda e Mauro Sanchini e domenica si assisterà alla prima gara virtuale della categoria regina
Tanta scelta
Nell’attesa di capire quando inizierà la stagione MotoGP 2020 Sky Sport continua a mettere in campo una programmazione speciale.Lo scorso fine settimana il protagonista è stato Valentino Rossi, nove volte campione del mondo e leggenda del motociclismo, invece nel weekend che ci aspetta il protagonista sarà Andrea Dovizioso. 
Sul canale 208 Sky Sport MotoGP verrà ripercorsa tutta la sua storia sportiva con le immagini più belle e le vittorie più significative con la "rossa" di Borgo Panigale. Inoltre sabato 28 marzo, dalle 14.00 a #CasaSkySport su Sky Sport 24, il “Dovi” sarà “ospite” di Guido Meda e Mauro Sanchini, per una diretta in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport.
Domenica, invece, alle ore 15 ci sarà l’appuntamento con la prima gara virtuale della MotoGP 2020, a sfidarsi saranno Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Marc e Alex Marquez, Alex Rins, Joan Mir, Miguel Oliveira, Iker Lecuona, Aleix Espargaro e Francesco Bagnaia che punterà a tenere alto il nostro tricolore. La gara verrà preceduta da un turno di qualifiche di 5 minuti.
Per gli appassionati delle quattro ruote, invece, sabato 28 marzo su Sky Sport Uno sarà “Ferrari Day”, con speciali ed interviste per ripercorrere i più importanti momenti della storia del Cavallino Rampante. Su Sky Sport F1, invece, sabato ci sarà il meglio in pista degli anni 2000 per rivivere in particolar modo le imprese di Kimi Raikkonen alla guida della Rossa di Maranello. Domenica 29 marzo verrà infine raccontata la stagione 2008 con il primo Mondiale vinto da Lewis Hamilton in McLaren.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento