Salta al contenuto principale

MotoGP, regalatevi un cimelio sportivo e aiutate Two Wheels for Live

MotoGP news – Natale è ormai alle porte e tra i regali da poter fare ci sono anche i cimeli firmati MotoGP, che rientrano nell’Asta MotoGP Stars Holiday 2020. Il ricavato sarà devoluto all’associazione ufficiale della top class, Two Wheels for Live, che garantisce cure sanitarie salvavita slle comunità dell’Africa
Con anche la lotteria!
La stagione 2020 è stata diversa dalle altre, a causa della pandemia mondiale, ma Dorna è riuscita ugualmente a organizzare il Campionato del Mondo, pur con alcune novità. A causa delle restrizioni governative, per la prima volta in 31 anni non si è potuto organizzare l’evento tradizionale per aiutare l’associazione benefica Two Wheels for Live, ma questo non vuol dire che non ci siano cimeli di tanti piloti pronti a essere acquistati.
Infatti molti di questi sono ora all’Asta MotoGP™ Stars Holiday 2020 e con il ricavato si andranno ad aiutare le comunità rurali nei paesi dell’Africa, portando loro le cure sanitarie in zone che possono essere raggiunte solo grazie alle motociclette. Tra i cimeli disponibili ci sono per esempio i guanti autografati da parte del campione del mondo MotoGP Joan Mir, le saponette indossate e autografate dal nove volte iridato Valentino Rossi, gli stivali, i guanti e altri pezzi unici firmati da Andrea Dovizioso, Maverick Viñales, Danilo Petrucci, Alex Rins, dall’ormai ex pilota Cal Crutchlow e tanti altri piloti. Oltre a tutto questo si contano anche le 66 tavolette autografate durante le conferenze stampa che si sono tenute nel corso della stagione.
L’asta è già iniziata e si concluderà il 3 gennaio, con diversi articoli che avranno un prezzo più alto per tre settimane.
Inoltre si potrà partecipare anche alla Lotteria 2020 e si potrebbe vincere un premio da sogno: un weekend VIP su un circuito a scelta nel 2021, con viaggio incluso e hotel a 4 stelle. La lotteria si chiuderà venerdì 1 gennaio 2021 e basterà anche solo fare una donazione di 5 dollari per parteciparvi. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento