Salta al contenuto principale

MotoGP Mugello 2023, i biglietti sono a prezzo scontato

MotoGP news – Continuano le promozioni per acquistare i biglietti del Gran Premio d’Italia, che si terrà al Mugello a giugno. Fino a domenica 22 gennaio si possono comprare gli ingressi a prezzi molto convenienti

Ancora per pochi giorni
Non è un segreto che l’anno scorso sia mancato una componente importante del Gran Premio d’Italia, ovvero il numeroso e appassionato pubblico che negli anni ha animato la grade festa di tre giorni che si teneva sui prati. Per andare a ricreare quell’atmosfera, unica nel suo genere, ecco che sono attive diverse promozioni sui biglietti che andranno avanti fino a domenica 22 gennaio. Visto l’alto numero di richieste, entro quella data ci si può assicurare i biglietti prati e tribuna a prezzi molto convenienti. Si tratta di un risparmio di circa il 25% rispetto alla prevendita abituale e l’offerta sarà valida fino ad esaurimento scorte.

Tutte le cifre
I biglietti si possono acquistare sul sito www.ticketone.it, ma prima ecco un assaggio dei prezzi. Per il Prato 58 il giornaliero venerdì avrà un prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino. Sabato invece ci sarà il prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e, novità della staigone, la Gara Sprint, mentre domenica per assistere alle quattro gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE il prezzo è di 55 euro.
L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni. L’ingresso è gratuito fino a 15 anni. Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune. C’è anche la promozione donne, con uno sconto del 10% su prato e tutte le tribune. Chi volesse entrare in camper, a 75 euro sarà possibile accedere. Inoltre per assistere allo spettacolo della MotoGP dalla Tribuna Materassi Laterale l’offerta è di 112 euro, 132 euro per l’abbonamento di sabato e domenica.

Aggiungi un commento