Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, il ritorno in Argentina. Orari TV

MotoGP news – A tre anni di distanza il Mondiale torna n Argentina, sul circuito di Termas de Rio Hondo. Enea Bastianini è leader in campionato, ma le Ducati ufficiali puntano alla riscossa e il campione in carica Fabio Quartararo vuole centrare il suo primo sigillo stagionale
Il circuito di Termas de Rio Hondo, in Argentina, è pronto a ospitare nuovamente il Mondiale, dopo tre anni di stop. In mezzo ci sono stati la pandemia e un incendio che ha distrutto la struttura, ma oggi tutto è pronto per ospitare nuovamente le gare. Il campionato di MotoGP al momento parla italiano, con Enea Bastianini ancora in vetta dopo la vittoria conquistata in Qatar e l’undicesimo posto indonesiano. Il romagnolo vuole tornare a stare davanti con la Ducati del team Gresini, ma in Argentina sono anche attese alla riscossa le due Desmosedici GP22 ufficiali ancora a secco da podi. Francesco Bagnaia ha appena un punto iridato in classifica e Jack Miller, che proprio domenica scorsa ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, è arrivato ai piedi del podio in Indonesia.

KTM continuerà a sorprendere?
L’appuntamento sarà complicato per tutti, non conoscendo le condizioni dell’asfalto e non avendo riferimenti freschi. Vincerà chi sarà più bravo a interpretare al meglio tutte le situazioni e per questo non possiamo sottovalutare KTM, che ha piazzato sul secondo gradino del podio Brad Binder in Qatar e Miguel Oliveira sul primo in Indonesia. Davanti però è attesa anche Honda, che ha vissuto molte difficoltà nel GP asiatico con Pol Espargarò, e resta in attesa di capire se Marc Marquez sarà presente oppure sarà ancora una volta fermato dalla diplopia. Infine, gli occhi saranno puntati sul campione in carica Fabio Quartararo, che finora ha raccolto risultati altalenanti, ma che è staccato di appena da tre punti dalla vetta iridata.

Cliccate qui per conoscere gli orari diretta TV e in differita del GP d’Argentina.

Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato.
Aggiungi un commento