Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, test a Misano con 500 tifosi sulle tribune

MotoGP news - Prima che a settembre venga disputato il Gran Premio di Misano, il pubblico potrà avere un assaggio mercoledì 23 e giovedì 24 giugno della top class. Infatti alcuni piloti e i collaudatori di Aprilia, Honda, KTM, Ducati e Suzuki disputeranno due giornate di test e il pubblico, in numero ridotto, potrà assistere dalla tribuna C
Per i veri tifosi in crisi d'astinenza
Dal 17 al 19 settembre andrà in scena il Gran Premio di MotoGP sul circuito di Misano, ma prima piloti e collaudatori dei team di Aprilia, Honda, KTM, Ducati e Suzuki scenderanno in pista per due giorni di test. Questi sono in programma domani, mercoledì 23, e giovedì 24 giugno e potranno assistere anche gli appassionati. Infatti il Misano World Circuit Marco Simoncelli ha diffuso una nota in cui si legge: “Grazie alla disponibilità dei team, che si ringraziano, MWC aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C. Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna avrà una capienza di 500 spettatori nel rispetto delle norme anti covid e sarà chiusa al raggiungimento del numero previsto”.

Una bella novità
Un aperitivo, nell’attesa che a settembre si disputerà il vero e proprio Gran Premio. La tribuna C è al paddock 3, dove nei giorni scorsi è stata inaugurata “MWC Square”, aperta e pronta ad accogliere gli appassionati su un’area di 11.000 mq, aperta tutti i giorni. Questo tracciato è dunque il primo in Italia ad aprirsi quotidianamente al pubblico come punto di ritrovo e svago con accesso libero a tutti.

Non perdete gli sconti
Inoltre si ricorda che fino all’8 luglio ci sono offerte scontate per assistere al grande spettacolo della MotoGP. Per maggiori informazioni e per comprare i biglietti basta andare sulla piattaforma TicketOne e sul sito www.misanocircuit.com. La pista sulla riviera adriatica ospiterà il quattordicesimo appuntamento stagionale, mentre ora i piloti sono concentrati in vista di Assen dove questo fine settimana si correrà il nono Gran Premio.
Ecco gli orari diretta tv su Sky, Dazn e TV8 del GP di Olanda.

Aggiungi un commento