Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Morbidelli: “Marquez sarà un bel problema”

MotoGP news - Franco Morbidelli nei primi due GP ha raccolto decisamente meno delle aspettative. Conta di fare meglio domenica prossima a Portimao, ma in pista ritroverà Marc Marquez: "Magari non dall'inizio, però tornerà ad andare forte come ha sempre fatto"
Image
MotoGP
"Tornerà ad andare forte come ha sempre fatto"
Franco Morbidelli si presenta al GP del Portogallo con soli quattro punti iridati, un bottino decisamente deludente per il vice-campione in carica. Ripensando ai due primi appuntamenti stagionali, il portacolori del team Petronas ha detto a Sky Sport: “Sono state due gare difficili per il team, per tutti noi, ma comunque rimaniamo fiduciosi e vogliosi di affrontare la prossima gara e di vedere come andrà. Le prime due sono state molto particolari. Abbiamo avuto dei problemi strani e siamo curiosi di vedere cosa succederà nelle prossime per avere un po’ di conferme o meno dei nostri problemi”. Le due prime gare dell’anno sono state vinte dai piloti ufficiali della Casa di Iwata: “Il fatto che Yamaha stia andando forte è una cosa positiva, perché ci può dare delle buone indicazioni e una buona strada da seguire. Ovvio che non piace a nessuno avere degli altri piloti davanti, soprattutto se sono dei piloti che hanno una moto simile alla tua. Bisognerà seguire la loro scia e cercare di lavorare bene ed essere bravi per dargli fastidio. L’anno scorso a Portiamo siamo andati molto forti, per di più la moto non è cambiata molto, quindi è un buon posto dove ripartire e vedere se la mia velocità dell’anno scorso è ancora lì”.
In pista ritroverà l’avversario Marc Marquez e ha ammesso: “Sarà un bel problema. Magari non dall'inizio, però tornerà ad andare forte come ha sempre fatto. Ma siamo qui per questo e continueremo a dare il massimo, come avveniva anche in assenza di Marquez".
Ecco gli orari diretta tv e in differita per seguire il fine settimana portoghese.

Aggiungi un commento