MotoGP 2021, in diretta streaming la presentazione del team Honda

MotoGP news – Oggi alle ore 12.00 verrà svelato il nuovo team Repsol Honda e per la prima volta vedremo la nuova coppia che vestirà i colori ufficiali della Casa di Iwata. Si farà rivedere Marc Marquez, dopo l’infortunio al braccio destro rimediato lo scorso luglio, e debutterà in Honda Pol Espargaro che non vede l’ora di accendere la sua RC213V

MotoGP 2021, in diretta streaming la presentazione del team Honda
Ormai ci siamo!
Dopo che i team ufficiali (e privati) di Ducati, Yamaha e KTM hanno tolto i veli alle loro moto per la stagione 2021, oggi tocca a Honda. Il team Repsol 2021 sarà presentato alle ore 12.00 e qui sotto potrete seguire in diretta la presentazione.
I due piloti che vestiranno i colori della squadra sono l’otto volte iridato Marc Marquez, che lo scorso anno ha firmato un contratto di quattro anni con la casa giapponese, e Pol Espargaro, che dopo aver chiuso il rapporto con KTM durato quattro anni ha accettato questa nuova sfida.
Il pilota di Cervera, che ha da poco compiuto i 28 anni, si farà rivedere in pubblico per la prima volta dopo che lo scorso luglio, a Jerez, si è infortunato al braccio destro. Dopo aver provato a correre a qualche giorno dall’intervento, Marquez si era dovuto arrendere al dolore ed è iniziato un lungo calvario che l’ha portato in sala operatoria altre due volte. Ad oggi le sue reali condizioni fisiche sono un mistero, così come la data del suo rientro in pista. Lo vedremo il 28 marzo al via del primo GP della stagione in Qatar? Forse ci potrà rispondere oggi a questa domanda.
Al suo fianco quest’anno troverà un nuovo compagno di squadra: Pol Espargaro. I due catalani in tenera età sono stati grandi rivali in pista, e ora in età matura dovranno condividere il box e si misureranno ad armi pari. Il fratello minore degli Espargaro, dopo aver chiuso la collaborazione durata quattro anni con KTM, è impaziente di poter accendere la sua nuova RC213V e lo farà la prossima settimana sul circuito di Losail, in Qatar per i primi test di questa stagione.
Prima, però, guardiamo la presentazione della squadra in rogramma alle 12.00 di oggi!

 



NEWS MOTOGP