Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Sepang, risultati warm up: primo Dovizioso. Orari diretta TV

MotoGP 2017 news – Nel warm up della notte malese Andrea Dovizioso ha firmato il miglior tempo, seguito per millesimi dalle Yamaha di Johann Zarco e Valentino Rossi. Quarto posto per il poleman Dani Pedrosa, mentre è ottavo il rivale al titolo Marc Marquez a cui il “Dovi” deve recuperare punti importanti in campionato
Grande competitività
I piloti della MotoGP hanno disputato il warm up, prima che sulla pista malese iniziassero le gare del penultimo Gran Premio stagionale, e Andrea Dovizioso è stato il più veloce. Il portacolori Ducati ha fermato il cronometro sul 2’00.456 e nella classifica ha solo 10 millesimi di vantaggio su Johann Zarco e solo 29 su Valentino Rossi. La Yamaha si è quindi confermata competitiva, così come la Honda che è in quarta posizione con Dani Pedrosa, a poco più di un decimo di distacco. Chi è apparso più in difficoltà è stato Marc Marquez, ottavo nel warm up, che oggi partirà dalla terza fila. Buon quinto tempo per Andrea Iannone, con la Suzuki, a due decimi dal suo ex compagno di squadra, mentre è sesto Jorge Lorenzo, con la sua Ducati Desmosedici GP. Decimo infine Maverick Vinales, che precede per una manciata di millesimi la Honda LCR di Cal Crutchlow e la Suzuki di Alex Rins.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
 
Aggiungi un commento