Il design compatto ed essenziale vuole fare breccia sui più giovani, mentre la meccanica è semplice come confermano i freni, costituiti dal piccolo disco anteriore a cui è associato un tamburo nel posteriore. Il motore da 2 kW è abbastanza brillante considerando il peso di soli 87 kg batterie comprese, che sono estraibili e al silicio e garantiscono 60 km di autonomia ma per ricaricarle completamente occorrono 8 ore. In compenso in strada si apprezzano l'estrema maneggevolezza e la sella bassa da terra, adatta a piloti di tutte le taglie.
Perché sì
Prezzo: costa come un cinquantino sportivo a benzina, ma con il C45 in più si risparmia in bollo, rifornimento e manutenzione – Peso: leggero considerando le batterie al silicio, solo 87 kg – Maneggevolezza: ha ruote da 10” e dimensioni compatte, l'ideale per infilarsi tra le auto in coda
Perché no
Tempi di ricarica: lunghi, per “fare il pieno” occorrono 8 ore – Freno posteriore: a tamburo, poco modulabile e poco aggressivo – Sospensioni: economiche e un po' troppo rigide per le strade rovinate di molte città
Galleria
Vaimo Young
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.