Il tre ruote di Quadro si distingue dai suoi concorrenti per l’avantreno con un raffinato sistema idraulico. Le ruote anteriori da 14 pollici s’inclinano simultaneamente garantendo un assetto ottimale, anche in situazioni di equilibrio precario e accompagnano la piega dello scooter progressivamente fino alla massima inclinazione possibile (45). La distribuzione dei pesi è ben studiata ed equilibrata tra anteriore e posteriore come quella di una moto, l’assemblaggio è curato e le plastiche combaciano bene. Lo spazio sulla sella è abbondante, le gambe trovano una buona porzione di pedana mentre il vano sottosella è discreto, ci sta un casco integrale. Il motore è brillante e pronto al comando del gas, le sospensioni sono robuste ma adatte anche al pavè cittadino e i freni sono potenti.
Perché sì
Tenuta di strada: ottimale, il sistema idraulico di inclinazione delle ruote anteriori garantisce una piega sicura e progressiva - Motore: brillante e pronto alla risposta del gas – Qualità: le plastiche sono robuste e l’assemblaggio è curato.
Perché no
Sella larga: la parte centrale è abbastanza ampia e rende difficile l’appoggio dei piedi a terra - Agilità: non è immediato nell’impostare la curva, serve un po’ di “rodaggio” prima di riuscire a gestirlo al meglio.
Galleria
Quadro Vehicles QV3
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.