Abbastanza evidente la somiglianza con il Kymco Agility: la linea dello Splinter, almeno, è vivacizzata da grafiche molto evidenti. A dispetto della vocazione sportiveggiante, la pedana piatta e il vano sottosella spazioso permettono una buona capacità di carico. Il passeggero è accolto dignitosamente solo per brevi spostamenti: la porzione di sella a questo riservata, infatti, è esigua. Il motore è un 4 tempi con raffreddamento ad aria.
Perché sì
Agilità: compatto e con ruote piccole, sfreccia bene tra le auto - Prestazioni: il piccolo motore 4 tempi è brillante nelle partenze da semaforo - Prezzo: costa poco più di 1.000 euro ma è ben fatto
Perché no
Abitabilità: la sella è corta e lo scudo è vicino alle gambe - Protezione: lo scudo è stretto e i più alti hanno le ginocchia esposte all'aria - Sospensioni: molto rigide, si sentono sulle buche
Galleria
Parvisa Splinter
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.