Le linee sportive e il colore rosso ricordano le moto di Borgo Panigale, ma anche il Thor è disegnao in Italia e nonostante le dotazioni di qualità ha un prezzo molto interessante. Ben fatto e con un motore 2 tempi raffreddato a liquido molto brillante, il 125 monta un più tranquillo 4 tempi. I freni a disco hanno il profilo a margherita, e le sospensioni sono rigide per un'ottima tenuta di strada ma sul cinquantino, più leggero rispetto al 125, si soffre un po' sul pavè. Lo spazio è abbondante sulla sella ma la pedana è occupata dal tunnel centrale, in strada è maneggevole e frena bene, fin troppo nella versione 50.
Perché sì
Il prezzo è molto invitante considerando le qualità del Thor - Le linee sono originali e sportive, ispirate alle moto Ducati - il motore 2 tempi a liquido del 50 è molto potente
Perché no
La pedana è occupata dal tunnel centrale, limitando lo spazio per i piedi - il motore del 125 è brillante ma solo in città - le sospensioni sono rigide, come tutti gli scooter sportivi